Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
crazyhappy88
view post Posted on 18/5/2010, 18:55




il nihon lovers cerca staff!! se hai voglia e tempo per stare un pochino sul forum(non tutti i giorni ma almeno due o tre volte a settimana sarebbe gradita la presenza) allora proponiti!! ^^

stiamo cercando:

-mod di sezioni
-spammer

e poi staff per la sezione manga scan:

-traduttori (ha il compito di tradurre i dialoghi delle scan da una lingua straniera(come inglese,francese,giapponese,ecc) all'italiano)

-editor (ha il compito di cancellare i dialoghi dalle scan e inserire quelli tradotti in italiano)

-cleaner (puliscono le scan)

proponetevi ^^ per quanto rigarda lo staff per le manga scan manderò un mp di prova ^^ se non avete esperienza non vi preoccupate vi insegniamo noi ^^

ovviamente cerchiamo persone serie e motivate, che siano presenti sul forum e non che dopo 1 settimana spariscono ^^ quindi se non pensate di metterci un po d'impegno non state a proporvi..è uno spreco di tempo per noi e per voi ^^ se fate richiesta per entrare nello staff vi metteremo in prova per una settimana per vedere come ve la cavate ^^

Edited by crazyhappy88 - 13/8/2010, 14:14
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 4/7/2010, 19:58




Ciaooooo io vorrei propormi come admin-traduttrice.Traduco dall'inglese e dallo spagnolo(nn ke sia la mia madrelingua :*glow*: ma me la cavo mlt bn :*scintill*: )...Sono brava anke cn la grafica (infatti su PBP Fansub sn la grafica :*risata*: ) quindiiiii.....ditemi se vado bn! :*uff*:
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 4/7/2010, 21:14




*_* andresti più che bene ^^ assunta XD anche xke sn l'unica x ora che si occupa di traduzione,editing e una mano farebbe parecchio comodo...contanto che faccio schifo con photoshop direi che vai alla grande ^^
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 4/7/2010, 21:20




Wiiiiii!!!*fa salti di gioia* :*song*: :*wow*: Comunque se volete che faccia qualcosa che riguardi la grafica lo faccio.Io uso photoshop (anch'io all'inizio non sapevo usarlo e stavo per spaccare il pc :*grr*: ) e un programma molto utile che si chiama photoscape.Per quanto riguarda le traduzioni ditemi cosa in particolare debba tradurre. :*sprrt*:
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 4/7/2010, 21:30




ti mando un'altro mp con tutta la spiegazione allora XD be un grafico farebbe comodo... XD *_*
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 4/7/2010, 21:33




se volete vi dò anche una mano per la grafica.
 
Top
ayane000000
view post Posted on 14/7/2010, 15:04




E' giusto che mi presenti ^__^ mi chiamo ayane e mi propongo cm editor....scan etc....ho già contattato crazy :D
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 14/7/2010, 15:16




Mi spiace annunciarvelo *s'inchina* però dato che mi occupo già di 2 forum non ho tempo per tradurre i vari manga.Se mi volete ancora mi ripropongo come grafica e come moderatrice di una sezione.(se si può potrei occuparmi di quella del jpop).Fatemi sapere.Scusatemi ancora tanto tant tanto.Spero che mi perdoniate.>_<
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:55

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


tranquilla ^^
se sei d'accordo ti lasciamo nei grafici e ti diamo in moderazione la sezione "musica" nel gruppo "giappone".
può andarti bene?
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 14/7/2010, 17:00




Zi Zi!Arigatou gozaimasu!^w^ Vi chiedo scusa ancora per il disturbo *s'inchina*
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:01

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


ma figurati ^^
non ti avremmo perdonata nel caso te ne fossi andata u.u


scherzo XD


ti ho messa come moderatrice in Musica ^^
*consegna lo scettro del potere* fanne buon uso :*okki*:
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 14/7/2010, 17:31




Hai!Gambari masu!òvo
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 14/7/2010, 19:55




ehehe allora il progetto che ti ho dato lo posso ritenere libero? se avevi gia tradotto qualcosa me lo puoi passare>? è sempre lavoro in meno ^^
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 14/7/2010, 21:09




Si si^^...però nella prima scan una frase nn l'ho capitaT.T.ho chiesto anche alla mia amica che sa l'inglese alla perfezione e m'ha detto che non lo sa.Ecco le scans^^ Chiedo scusa ancora...
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 14/7/2010, 21:28




thanks ^^
 
Top
27 replies since 18/5/2010, 18:55   411 views
  Share