IL FORUM CHIUDE!!!

« Older   Newer »
  Share  
crazyhappy88
view post Posted on 9/11/2011, 15:34




ci dispiace molto ragazze dover annunciare questa notizia ma io e whitesary ci siamo consigliate e abbiamo deciso di chiudere il forum..

ci dispiace moltissimo anche perchè è un progetto a cui avevamo dedicato tantissimo e in passato abbiamo ottenuto risultati più che favorevoli..

ricorderemo con immenso piacere tutte le chiacchere tramite post con voi utenti..chi se n'è andato..chi è rimasto e ci ha seguito con passione..spero che l'amore per il giappone non vi abbandoni mai!! :D

entro qualche giorno chiuderemo il forum :)
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:49

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


Dispiace molto anche a me, ci abbiamo messo cuore, impegno e passione nel preparare ogni singola cosa, dalle scan agli articoli, dalle lotterie alla prima grafica del forum (che, scusa craazy, era oscena :*fiufiu*: )...

Voglio ringraziare chi ci ha seguito fin qui, chi ha collaborato con noi, in particolare la nostra Nemi che ha reso questo forum decisamente più kawaii di quanto non potessimo fare noi, i moderatori e chi è solo arrivato e poi se n'è andato...
Insomma grazie a tutti.
Che la passione per questo Paese non si spenga mai!

みんなありがとうございます. (minna arigatou gozaimasu = grazie a tutti).

さよなら (sayonara = arrivederci)
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 9/11/2011, 21:18




ehiiii XD non criticare le mie fantastiche doti di grafica XD ahahaha scherzo XD era davvero brutto il forum prima dell'arrivo della nostra nemi :)

 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/11/2011, 22:18




E' da poco che sono iscritta al forum e non è che abbia scritto granchè in giro però mi dispiace per voi e anche per la nostra mancata collaborazione, ma capisco ed avete fatto bene a decidere di chiudere piuttosto di abbandonare il forum come ho visto altre volte fare.

sayonara
 
Top
†Shinigami´
view post Posted on 13/11/2011, 20:21




*si intromette* bhe innanzitutto comincio col dire che ho spesso frequentato questo forum come visitatrice, motivo per cui mi trovo qui ora. Io possiedo un forum su anime e manga di soli 3 mesi che sta crescendo poco a poco, ma che ha bisogno di uno sprint in piu' per diventare famoso.
Voi avete detto di non avere staff a cui affidare il forum, beh ci siamo noi, 7 staffer che stanno dando davvero il massimo;
se chiuderete il forum, tutte le bbelle discussioni che avete verranno archiviate e presto cancellate dal circuito; io non voglio che questo succeda, quindi se siete d'accordo potrete affidare a noi tutto cio' e noi prometteremo di fare il massimo, (ovviamente ci sara' un riconoscimento al nihon lovers e se vorrete sarete incluse nello staff)!!! Non voglio sprecare questa meraviglia**
se siete interessate contattatemi via MP!! Arigatouu**
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 15:34   61 views
  Share