Kuchisake Onna

« Older   Newer »
  Share  
MiyaChan91
view post Posted on 1/11/2011, 23:35




Chi di voi conosce la leggenda di Kuchisake Onna?

Nel periodo Heian esisteva una donna molto bella, moglie di un valoroso samurai. Questa donna aveva il brutto vizio di tradire il marito, e quest'ultimo, essendo estremamente geloso di lei, tagliò la sua bocca con la katana da un orecchio all'altro e gridandole subito dopo: "Chi dirà ora che sei bella???"
Da quel giorno si dice che la donna (il suo fantasma) vaghi tutt'ora durante la notte con una mascherina per il raffreddore, e ferma i passanti domandandoli: "Mi trovi bella??". Se la vittima risponderà si, allora la donna si toglierà la maschera mostrando la sua faccia tagliata e chiederà urlando: "Ed ora sono ancora bella???" A questo punto si dice che la donna divori la vittima con la sua bocca enorme. Se le si risponde di no, gli capita la stessa sorte. Ci si potrebbe salvare rispondendo "e tu mi trovi carino/a??" oppure dicendo semplicemente che sei di fretta e che hai da fare. A quel punto risponderà scusandosi del disturbo.

Kuchisake_Onna_21_by_Alzheimer13
 
Top
Jennifer1991
view post Posted on 2/11/2011, 20:20




Fa venire i brividi questa storia...ne avevo sentito parlare ma non nei dettagli...Comunque grazie per averla detta e sono sicura che seguirò il tuo consiglio! XD
 
Top
1 replies since 1/11/2011, 23:35   63 views
  Share