my introduction!

« Older   Newer »
  Share  
cinderella_in_a_party_dress
view post Posted on 20/8/2011, 12:30




piacere, io sono verdiana e sono di roma! ho la bellezza di 21 anni (non lo dite, lo sò ke sn anzianotta! )...lavoro un pò quà e un pò là...insomma non ho ancora trovato il mio posto fisso nel mondo!!XDXD
che altro dire di me???...che sono una scassamaroni e che mi piace troppo tutto ciò ke riguarda il mondo dell'INDIE!!!!
altra mia grandissima passione sn i killers!!!...li adoooooooooro!!!!le canzoni sono semplicemente spettacolari!!!*.*...
se avete ftt caso il mio nick è una citazione di una loro fantastichiSSima canzone..."A Dustland Fairytale"
mi piacciono n sacco i manga e ne ho a bizzeffe a casa!!quello più bello in assoluto è NANA...lo sò a memoria per quanto volte l'ho riletto... :*wow*:

nn sò più che altro dire!!!...fatemi voi delle domande!!!

ci si vede in giro x il forumm!!!!un bacione grande grande a tutti!!!! :*smack*:
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/8/2011, 13:51




benvenuta ^^ mi sembra di averti gia vista in giro in qualche forum per via del nick :D ahaha però non saprei quale :D ahahaha e io di anni che ne ho 23 allora? devo far mantenere il segreto si stato!! :D
 
Top
Jennifer1991
view post Posted on 24/9/2011, 12:30




Benvenuta! io sono Jennifer ed ho 20 anni!^^ Comunque penso che le passioni non hanno età! c'è chi fa collezioni e chi legge i manga! XD Comunque scusa per il ritardo! e sono sicura ti troverai bene con noi!! ciao ciao
 
Top
2 replies since 20/8/2011, 12:30   34 views
  Share