quando ci si diverte con poco XD

« Older   Newer »
  Share  
crazyhappy88
view post Posted on 12/5/2011, 14:22




image

sono entrambi cell straps

la prima è una sorta di bacello di pisello gommoso dove se lo premi esce fuori un pisellino con una faccina particolare XD


la seconda praticamente è questa sorta di lattina di plastica che simula l'apertura di una lattina normale.. non so voi ma io gia odio farlo nelle lattine normali.. figurarsi se devo prendermi pure il simulatore XD

ecco qualche video per spiegare il tutto:

video bacello:



quella della lattina fasulla XD

 
Top
Jennifer1991
view post Posted on 13/5/2011, 15:12




Effettivamente non provo tutto questo divertimento....oppure mi posso divertire i primi 2 minuti, ma poi mi viene a noia...XD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 13/5/2011, 16:28




idem XD forse posso durare anche 3 minuti con quello del pisellino che esce fuori XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 18/5/2011, 20:48




quello con i piselli non è brutto però certo cè di meglio!
Anche io ho problemi con le lattine, ho sempre paura che mi si rompi la linguetta quando le apro!
Certo che quello del video è un pò tonto ok che non guardava però si sente che il peso è diverso. se si solleva la lattina piena o quel coso!!
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 26/5/2011, 09:12




hihi.. sinceramente il pisellino come phone straps non sarebbe brutto.. ma tanto da diversi per tutto il tempo non ce lo vedo XD a me ispirava un quadratino dove si simulava lo scoppio della bolle degli imballaggi XD
 
Top
4 replies since 12/5/2011, 14:22   83 views
  Share