I vostri videogiochi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 11:42

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


Mi sembrava doveroso aprire questo topic, dato che qui videogiochiamo più o meno tutti ^^

comincio a dirne qualcuno dei miei, quelli che mi stanno più a cuore :*ohohoh*:

-la saga di Devil May Cry (in particolare il 3, il 4 devo finirlo)
-la saga di God OF War (sta per arrivare il 3 :*love*: )
-la saga di Kingdom Hearts
-Tekken (in particolare il 3, il mio primo Tekken :*wow*: )
-Resident Evil 2/Code Veronica X (e aspetto la versione del 5 che esce in primavera con il livello extra :*ohohoh*: )
-Silent Hill 2
-Zone Of The Enders 1
-Wario Were Touched (nessun gioco ti rimbambisce come questo :*risata*: )
-la saga di Tomb Raider (anche se ne ho giocati pochini :*uff*: )
-Soul Calibur 2 (gli altri non li ho, per ora scrivo solo questo)


e per ora mi fermo qui :*ventag*:

e ora ditemi i vostri :*song*:
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 15/1/2010, 13:10




Bene bene bene, Devil May Cry ho giocato solo il terzo e...beh, non ho finito il terzo livello del drago di ghiaccio con 3 teste...sono morto 2-3 volte persino alla seconda missione contro il mostro con la falce :*uff*: e quindi mi sono stancato e l'ho lasciato perdere xD però devo dire che è un personaggio molto carismatico questo Dante.
God of War *_* sinceramente però mi è piaciuto più il primo, il 2 non l'ho nemmeno finito...non so perchè, forse non mi ha preso abbastanza.
Kigdom Hearts :*love*: ho giocato solo il 2, uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto.
Tekken ho giocato solo il 5, ora volevo prendere il 6 per la PSP (niente PS3 :*uff*: )...però mi piace di più Soul Calibur 3 (finito 100%!).
Resident Evil ho giocato il 4, STUPENDO!
ORA!
- FINAL FANTASY X uno dei videogiochi più stupendi della storia (se non IL).
-Final Fantasy XII più lungo, più vario, grafica migliore, sistema di combattimento migliore ecc. del X, ma la trama è peggiore e di conseguenza il gioco è peggiore.
-Shadow of the Colossus atmosfera unica! Se non l'hai giocato ti consiglio vivamente di farlo, è un gioco molto particolare dall'atmosfera divina *_*
-Okami !!! Un'altro videogioco con una certa atmosfera, la grafica è tutta particolare, come il gioco stesso (pensa che il protagonista è un lupo bianco xD). Da giocare assolutamente!
-Drakengard il primo è stato veramente bellissimo, una trama poi originale e fantastica, il 2 una delusione.
Per la Play Station mi fermerei quì, ora il PC!

-Diablo 2 ...ok, è un gioco vecchissimo, ma al suo tempo e fino a qualche anno fa è stato il migliore, il padre di tutti gli RPG. E pensare che la Blizzard sta lavorando finalmente dopo una decina di anni di attesa al terzo capitolo!!! Avrò un successo faraonico, questo è certo.
-Warcraft 3!!! Ok, non parlo di World of Warcraft, ma del Warcraft prima ancora, quello che era un RTS, non online. La trama di quel videogioco è fantastica, sono stati scritti 6 libri, forse ha la trama più vasta di tutti i videogiochi. World of Warcraft ha rovinato questo che era forse l'aspetto più importante, la trama.
- NEVERWINTER NIGHTS forse il miglior erede D&D (Dungeons & Dragons), il primo l'ho finito 3 volte, il secondo l'ho appena cominciato e mi sono già appassionato (gioco del momento xD).

E direi che quelli meritevoli di essere nominati li ho nominati XD (ovviamente ne avrò dimenticato qualcuno bellissimo, ma vabbè!)
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 14:36

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


io in DMc 4 mi sono fermata all 10° missione dove alla fine combatti contro Dante, fai te XD
Anche io ho abbandonato God Of War 2, il primo l'ho giocato 4 volte.
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 15/1/2010, 15:42




io mi propongo con il seguitissimo e modernissimo videogioco "le avventure di topolino"...mio storico videogioco per la ps1...e che ancora dopo millenni nn ho finito xke nn aveva la funzione di salvare sulla memory card :/

se no mi piace molto rayman,crash bandicoot,supermario,yoshi, the sims... mamma mia quanto sono antiquata in videogiochi XD
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 15/1/2010, 16:03




Ahahahaha, ma guarda che ci sono videogiochi abbastanza moderni dal grande impatto giapponese, come Persona, sono usciti 4 capitoli mi pare, tutti per la Play 2. Ma anche Okami è tutta atmosfera giappo. I videogiochi del Sol Levante non deludono mai :*wow*: (o quasi xD)
No ma dico sul serio, sono pronto a mettere la mano sul fuoco se non ti piacerà Okami! Ecco una review giusto per farti un'idea, ma ti do la mia parola che è stu-pen-do -->https://www.youtube.com/watch?v=oVf2rMILU0M
In quel video non te ne accorgi, ma la colonna sonora è divina *_*
Ecco, quì si sente meglio --> www.youtube.com/watch?v=D3_uOagQNnE&feature=related colonna sonora, paesaggi, stile della storia, tutto in stile Giapponese!
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 15/1/2010, 16:23




eheheh si ma io ho solo la play 1... e la uso poco xke se mi attacco alla play o al pc per giocare sono capce di starci millenni... XD
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 15/1/2010, 16:38




Peccato =( vabbè che ormai una Play 2 la puoi comprare di seconda mano a circa 80€, specialmente da chi ha intenzione di comprare la Play 3 (e quest'ultima te la sconsiglio caldamente, ci sono una marea di capolavori per la Play 2)...finisci gli esami e te la compri! ^^ (XD)
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:17

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


socia ti presto la mia play2, ho anche Guitar Hero World Tour XD
quello è una droga assicurata, dà manie di grandezza anche se giochi al livello facile XD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 15/1/2010, 17:44




eheheh nn ho neanche 80 euro XD sn in povertà assoluta per ora XD mi vanno via 800 euro in soli 2 mesi :(
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 18:11

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


accidenti a te socia, se non fossi in Emilia Romagna ti presterei la mia play2 XD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 15/1/2010, 20:45




eheheh piange commossa :*loveu*:
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 17/1/2010, 21:36




whitesary, se non l'hai giocato, ti consiglio caldamente di giocare Final Fantasy X, personalmente credo sia il videogioco più stupendo al mondo in questo momento, vale la pena acquistare la PS2 anche solo per poter giocare questo singolo videogioco, per poter provare le emozioni che è in grado di dare...
www.youtube.com/watch?v=xlwSPMwAqbM
A chi ha già finito FFX gli scenderanno le lacrime dopo aver visto il video sopra (mi emoziono ancora a tal punto io che l'ho visto una marea di volte :*sniff*: )
PS: la canzone fa parte della colonna sonora del gioco.
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 17/1/2010, 22:04




L'ultimo capitolo della saga per la Play Station 2 è Final Fantasy XII, che raggiunge il massimo potenziale grafico della PS2. E' ancora più lungo (per finirlo al 100% ci si potrebbero impiegare 150 ore di gioco) e molto più concentrato sul combattimento che su una bella trama, insomma, non da quelle emozioni alla fine, però rimane un bel titolo.

L'ultimo capito è appena uscito (1 o 2 settimane fa), Final Fantasy XIII disponibile per la PS3, grafica mai vista prima :*wow*: Mi sono già innamorato di Lightning :*love*:
Il video è disponibile in 1080p (massima qualità) se cliccate sul HD, però se non avete una buona scheda video lo vedrette a scatti, quindi accontentatevi di una qualità inferiore a 720p.

Il migliore però rimane il X e difficilmente potrà essere superato...

Edited by whitesary - 18/1/2010, 08:51
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 08:51

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


io odio Final Fantasy XD
ho provato il X e non mi sono mai annoiata tanto in vita mia.
Ok, grafica paurosa, musiche da infarto... ma una noia bestiale! :*zzzz*:
della Square preferisco di gran lunga Kingdom Hearts, quello sì che è meraviglioso :*love*:
il secondo un pochino meno, però è bellissimo anche quello.


ps: ti ho corretto il post, probabilmente avevi copiaeto e incollato 2 volte lo stesso testo ^^
 
Top
Tyrael_92_ITA
view post Posted on 18/1/2010, 14:01




Allora penso non sia il tuo genere, io ci ho giocsto per più di 120 ore al X senza annoiarmi un attimo xD i combattimenti casuali possono annoiare, quello sì, però ci sono modi per renderli più divertenti, ma il punto di forza che mi ha fatto rimanere incollato allo schermo è la trama *_* se non ti ha preso però (oppure hai guardato certi spoiler) allora è normale che ti sei annoiata con i soli combattimenti... il XII invece è meno noioso da quel punto di vista (non esistono più i combattimenti casuali, il sistema è stato rivoluzionato), però lo è di più nella trama xD
Kingdom Hearts II è piaciuto tantissimo anche a me, anche la trama è molto bella, però il genere è ben diverso, i FF sono sempre più complessi.
 
Top
23 replies since 15/1/2010, 11:42   113 views
  Share