supermercato giapponese

« Older   Newer »
  Share  
crazyhappy88
view post Posted on 18/12/2009, 16:25






questo è un esempio di supermercato giapponese...come si vede la cassiera toglie il cibo dai cestino per metterli in altri cestini perchè bisogna liberare la cassa in fretta; mentre sarà poi il cliente che in apposite sezioni dovrà mettere la merce comprata dal cestino alla borsa XD
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 4/1/2010, 00:00




ma ma il banco con il sushi*w* è fantastico (e pensare che io per fare due porzioni smilze ci ho messo mezza giornata ) XD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 4/1/2010, 00:19




io sn una schiappa nel fare sushi...ma ho scoperto che in un supermercato della mia zona c'è uno scaffale frigo con dentro tutte mini porzioni di sushi troppo carine da acquistare ^^
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 4/1/2010, 00:36




già io ho provato essendo che era ormai da una vita che andavo sbandierando che avrei cucinato sushi e onigiri così prima o poi dovevo farlo...o.o è stato complicatissimo il riso era appiccicoso in una maniera quasi mostruosa XD però alla fine avevano delle facce carine (eh si perchè l'era del kawaii mi ha mezza contagiata allora dovevo decorarli XD)
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 4/1/2010, 09:28




hai usato il riso normale o quello giappo per farli? io ho provato con il riso normale ma è venuta una cosa disastrosa XD
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 4/1/2010, 12:24




dato che non trovavo il riso giapponese ho comprato un kit apposta per il sushi con dentro il riso giapponese l'alga nori il wasabi e la salsa di soia ...
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 4/1/2010, 13:01




ahhhh ho capito di quale kit parli XD anche io nn riesco a trovare il riso giappo :/
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 11:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,233
Location:
Russia

Status:


vorrei provare a farli cavolo :lol:
 
Top
momoko78
view post Posted on 2/5/2011, 10:49




bello così ordinato e la figata dell'imbustamento finale le voglio anke qui ste cose!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 18/12/2009, 16:25   92 views
  Share