jrock

« Older   Newer »
  Share  
NaareYugi
view post Posted on 9/12/2009, 09:18




ragazzi chi di voi ascolta o ha mai ascoltato il jrock?
da suddividere in visual k od oshare k che non ho ancora ben capito la differenza ma che dovrebbe essere i primi più sul dark mentre gli altri più colorati.
a me piacciono tanto i gazette, gli ancafè son tanto bravi, gli orange range,i moi dix moix, i malice mazer, gackt anche se adesso è diventato.... bianco xDD (chi vuole capire capisca xDDD) :*lolloso*: :*lolloso*:

i gruppi jpop non apprezzo molto stando io dal lato oscuro ma alcune canzoni non son malaccio, tipo quelle degli anime

però vi cosiglio tanto regret dei gazette

e come dico a tutti.. abbasso il conte manaaa xDDDD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 9/12/2009, 14:27




gli an cafè piacciono tanto anche a me... ^^ sn rimasta sconvolta quando ho scoperto che bou era un uomo o_o
 
Top
NaareYugi
view post Posted on 10/12/2009, 10:21




siiii xDDDDDDD peccato che se n'è andato u.u
a proposito di musca giappo...mi son scaricata we wish you a merry christmas cantata IN INGLESE da dei giappo.. ma troppo ridere xDDD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 21/12/2009, 15:24




la voglio *-*
 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 23/1/2010, 21:11




io adoro miyavi <3 sono stata al suo concerto e devo dire che ora sono in crisi d'astinenza è come una droga per me quell'uomo è perfetto e un chitarrista da favola!XD
però mi piacciono anche gli an cafè (io li definisco rock arcobaleno perchè nella mia testa arcobaleno =>tanti colori => allegria! [sarebbe un rock allegro] XD) ok bhe mi mette allegria ascoltarli
 
Top
NaareYugi
view post Posted on 24/1/2010, 13:59




in effetti loro sono tutti colorati e belli (specialmente canon *çççç*) e boh è un geniooooooo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 15:31

Group:
Member
Posts:
238

Status:


a me piacciono tanto gli arc en ciel... le loro canzoni sono bellissime..ma non so di preciso che genere sono
 
Top
6 replies since 9/12/2009, 09:18   164 views
  Share