lo scontro del millennio

« Older   Newer »
  Share  
the wolf in black
view post Posted on 26/2/2011, 21:49 by: the wolf in black




Capitolo 3 = l'incontro

intanto all'interno del museo Yugi, insieme alla sua classe, ma soprattutto insieme ai suo amici, stavano proseguendo il tour, il quale era ispirato maggiormente ai nuovi artefati egizzi trovati ed esposti all'interno del museo di Domino City

Joei, che era gia assonnato delle parole della guida: iaaaaaaaahhhhhhhnnnnnnnn...........accidenti che sonno, ma fra quanto finisce questo qui?
Tristan: uao Joei, sono passati soltanto 10 minuti e gia ti ritrovi morto dalla noia?!, caspita questo è un nuovo record per te
Joei: ahahahahah spiritoso , piuttosto seguiti la lezione e impicciati di meno degli affari degli altri vha
Tristan: bè è un po difficile seguire la lezione visto che i tuoi sbadigli sono cosi potenti da svegliare un orso in letargo
Joei: oooohhhhh senti vuoi che te le buschi per caso?!
Tristan: tze, come se tu avessi la forza per farlo
Joei: che cosa hai detto?!
Tea, intromettendosi nel discorso: la volete finire voi 2?!, non vedete che stat dando fastidio a tutta la classe!!!!
Joei e Tristan, guardandosi a torno e vedendo le facce dei loro copagni: ah ehm ...............ci dispiace
Yugi, che aspettava il ritorno di Tea dopo aver fatto lavata di capo: mhmhmhmmh, certo che quando si pentono fanno davvero ridere ^^
Tea: bha, quando litigano sono peggio dei bimbetti dell'asilo
Guida del museo: ah ehm, se non vi è di troppo disturbo ragazzi potrei riavere la vostra attenzione
Tea, che non aveva + fatto caso ai discosri della guida: ah, mi scusi , prego prosegua pure ^^ (mente) questa volta me la pagheranno cara quei 2 deficenti
Guida del museo: bene, allora, come stavo dicendo questa raffigurazione sul papiro mostra l'immagine del corsaro Hakme, un pirata vissuto ai tempi dell'antico egitto e che si dicesse fosse il flagello delle coste del Nilo, infatti, questa persona, aveva compiuto immense atrocita nella sua vita, come il saccheggio, la vendita di schiavi, lapidazione dei suoi nemici e cosi via, e tra le cose che vengono dette su di lui, sembra che fosse in possesso di un'immenso tesoro accumolatosi dopo anni disaccheggi, certo, ovviamente questo tesoro non è mai stato trovato, e molti dubitano sulla sua reale esistenza, ma la leggenda vuole che il luogo dove è custodito il suo tesoro sia riportato su una mappa disegnata direttamente sulla benda dell;occhio sinistro che aime, aveva perso in uno dei suoi tanti saccheggi.............

ma mentre Yugi e compagni continuavano ad ascoltare le parole "interessantissime" dette dalla guida del museo, fuori dalla struttura, in un vicolo buio ed isolato di Domino City, una figura ancora avvolta dal mistero stava pianificando qualcosa avvolta dall'ombra dell'oscurita

Figura misteriosa ed incappucciata: mh, direi che ora sia giunto il momento che io ed il faraone ci si incontri facia a faccia

nel frattempo Yugi ed i suoi amici sono ancora all'interno del museo ad ascoltare la guida

Yugi, parlando con Tea: mmmhhhhhhh, devo dire che queste nuove reliquie riportate dall'egitto sono davvero interessanti e devo dire anche che.............(all'improvviso lo sguardo di Yugi cambia drasticamente da sereno a bianco come un lenzuolo)
Tea: , vededo il viso improvvisamente cambiato di Yugi: hey, Yugi, che ti prende, stai male per caso ?!
Yugi: (mente) ho come sentito nell'aria qualcosa che mi ha fatto leteralmente rabbrividire, ma che sta succedendo?!

all'improvviso fuori dal museo si cominciarono a sentire degli assordanti e terrificanti rumori che facevano letteralmente tremare la terra sotto i piedi, uniti insieme da urla di moltissima gente

Yugi, riprendendosi dal fragore di prima: ma che diavolo sta succedendo?!

e una volta che Yugi, compagni e il resto della scolaresca uscirono fuori per vedere che cosa era successo si videro un panorama a dir poco agghiacciante, infatti in mezzo alle strade della citta di Domino c'erano della strane creature, dalle forme e dalle dimensioni + disparate che stavano seminando il panico e il terrore tra gli abitanti, colpendo e distruggendo palzzazzi ed abitazioni o lanciando auto, camion o altre autovetture in mezzo alla folla creando potenti esplosioni seguite a ruota da giganteschi incendi

Tea, presa dal panco: oddio ma cosa sta sccedendo !!!!!!!!!!!!
Joei: è orribile, stanno letteralmente distruggendo la citta ?!
Tristan: METTIAMOCI AL RIPARO RAGAZZI, DAI VIENI VIA YUGI!!!!!!!!!!!!!!

ma Yugi non ascolto minimamente Tristan, e senza un motivo apparente si diresse proprio verso quelle creature

Tea: Yugi nooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ma ormai Yugi era partito, e purtoppo i loro amici non era + possibile intervenire per poter riprendere il loro amico, ma misteriosamente le creature sembravano non importargli di quell'umano che gli stava passando attraverso, cosi Yugi potee passare tranquillamente, e una volta superati Yugi, sentendo dentro di se che doveva per forza dirigersi verso una determinata direzione prosegui, finche non arrivo anche lui nel famoso vicolo e li ad attenderlo c'era propio il misterioso incappucciato in nero

Figura misteriosa ed incappucciata, con braccia incrociate e con la schiena appoggiata sul muro: mh, finalmente sei arrivato
Yugi: ah ah ah ah, allora sei tu il responsabile di questi disastri?!, inafi quando sono uscito fuori ho sentito distintamente un'enorme presenza malvagia che sovrastava tutte le altre e che proveniva precisamente da questo viottolo
Figura misteriosa ed incappucciata: mh, bravo, ttima intuizione signor Yugi, o forse ti dovrei chiamare Faraone
Yugi: eh , come fai a sapere tu...............
Figura misteriosa ed incappucciata: ooohhhhh io so tutto di te e del tuo piccolo segreto, caro Yugi, ovvero che dentro a quel Puzzle che tieni al collo c'è l'anima di un faraone e che alternativamente vi scambiate il corpo a vicenda
Yugi: ............
Figura misteriosa ed incappucciata: mh, vedo che ti ho lasciato senzaparole , bene, e ora che ne diresti di farti vedere una buna volta faraone Yami, cosi che io possa parlare finalmente con te, piuttosto che cn questo moccioso petulante

infine a quelle ultime parole Yugi venne avvolto da una lucente luce gialla, e una volta finito l'effetto Yugi aveva lasciato il suo posto per far spazio a quello del faraone Yami

Yami: mi volevi?!, eccomi qui dunque?!
gura misteriosa ed incappucciata: (mente) perfetto era proprio quello che seravo tu facessi
Yami, guardando la persona di fronte a lui: io non so chi tu sia, e neanche mi interessa saperlo, so solo che tu hai provocato un sacco di icidenti con le tue creature avete attentato alla vita di un sacco di persne innocenti compresi i miei amici?! e questa per me è una cosa imperdonabile!!!!!!!!!!!, quindi preparati ad essere purificato e distrutto dalla magia del Pazzle del Millennio!!!!!!!!!!!!!!

e una volta dette queste parole il Pazzle comincio a far scaturire dal proprio interno una luce abbagliante che avvolse la Figura misteriosa ed incappucciata interamente

Yami, con occhi chiusi e sguardo fiero: bene, hai avuto cioche meritavi essere malvagio?!
Figura misteriosa ed incappucciata: mhmhmhmhmmh, se fossi in te aspetterei prima di antare vittoria
Yami: cosa?!, a come è possibile dovresti essere scomparso avvolto dalla mia luce ?!
Figura misteriosa ed incappucciata: mh, ci vuole ben + di questo per avere ragione su di me mio caro , ed ora, se permetti, è giunto il momento per me di fare una certa cosa

e all'improvviso la misteriosa figura si avvicino rapidamente al corpo di Yami, ma il bello è che non si fermo davanti a Yami, ma letteralmente ci passo attraverso, come se fosse un fantasma, ma nel momento in cui Yami fu trapassato avverti una fortissima fitta provernirgli dal petto

Yami, toccandosi immediatamente il petto con espressione soffeente: IAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Figura misteriosa ed incappucciata, una volta finito di passare attraverso Yami: (mente) mh, perfetto

improvvisamente la Figura misteriosa ed incappucciata si ritrovo in mano una carta da gioco con la figura completamente nera

Figura misteriosa ed incappucciata, lanciando la carta vicino al corpo di Yugi dolorante: mh, tieni questa carta Faraone Yami, essa è la chiave che ti consentira di rincontrarmi di nuovo, cosi avrai la possibilita di rispondere alle domande che adessu tu ti stai ponendo su di me , ma prima di andare voglio lasciarti un piccolo regalino

e all'improvviso dalla sua mano comparve una strana e al tepo stesso enorme falce, e una volta apparsa fece un fendente di 360 gradi senza pero colpire niente, e una volta fatto questo movimento scomparve avvolto da una strana porta fatta di oscurita

Yami, ancora dolorante a terra: ah ah ah ah, ma che cosa è successo?!

all'improvviso pero i 2 palazzi che formavano il vicolo cominciarono a muoversi, e ben presto Yami capi che il tipo di prima aveva fatto quel movimento strano per recidere di netto i palazzi per farli crollare proprio uno di fronte all'altro, e guarda caso in mezzo ai 2 palazzi ci stava proprio Yami, cosi, capendo la gravita della situazione comincio, anche se dolorante ad uscire da quel vicolo, e nonostante i detriti che satavano arrivando dall'alto Yami riusci, seppur con fatica e anche con una bella dose di cula a uscire appena in tempo da li, prima che fose schiacciato dai masetriti

Yami, uscito dal vicolo: ah ah ah ah ah ah, sono salvo

ma una volta voltatosi si trovo di fronte una delle famose creature evocate dal tizio incappucciato e che a quanto pare non aveva richiamato, ed ora quel bestione stava per schiacciare il povero Yami con uno dei suoi pugni, e purtoppo era cosi stanco da non poter fare assolutamente niente

Yami, vedendosi arrivare il pugno mastodontico: (mente) e adesso, che faccio ?!
 
Top
6 replies since 23/2/2011, 18:35   251 views
  Share