Cosa state leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
tatsuki_90
view post Posted on 27/5/2010, 09:28




eragon l'ho letto e mi è piaciuto infatti volevo leggere anke il secondo libro prima o poi :) qualche anno fa ho letto anke quattro amiche e un paio di jeans ed era carino,è la tipica storia che piace a noi ragazze ^^ se non mi sbaglio hanno fatto anke il film ^^ e il bacio dell'angelo caduto è tra i libri che voglio leggere appena ho finito questo libro, la trama mi intriga molto ^^
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 13:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


ma hai intenzione di continuarli in seguito?
 
Top
karen alchemist
view post Posted on 1/6/2010, 20:02




si li leggero. quando sono presa bene e mi metto giù leggo tutto d'un fiato. devo leggere il diario delle streghe!! mi devo mettere d'impegno!
 
Top
JunSaMin
view post Posted on 16/7/2010, 19:46




Dopo aver letto la trilogia "Cronache del mondo emerso" ora sto leggendo il primo volume de "Le guerre del mondo emerso".La prima trilogia è stupenda :*loveu*: Adoro Nihal e il suo drago Oarf :*love*:
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 19:55

Group:
Founder ♥
Posts:
2,412

Status:


io ormai sono presa dai romanzi di Resident Evil di S.D. Perry *-*
 
Top
lucky_smile
view post Posted on 26/7/2010, 22:49




Ho finito da poco "I Delitti Di Uno Scrittore Imperfetto" di Mikkel Birkegaard ed ho cominciato "Cartoline Di Morte" di James Patterson e Liza Marklund
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/7/2010, 16:30




wow mi ispirano *-* come sn? io ho appena finito l'uomo dal ventre di piombo ^^
 
Top
lucky_smile
view post Posted on 30/7/2010, 16:32




Belli!!
Il primo è interessante anche se sinceramente a volte non capivo se stava raccontando del passato o del presente...
Il secondo mi mancano 11 capitoli per finirlo ma devo dire che è interessante!!
Entrambi thriller svedesi ed entrambi descivono tutto nei particolari....Beh te lo consiglio quando non hai nulla da fare ^^
 
Top
37 replies since 1/5/2010, 10:06   160 views
  Share