Il Grinch

« Older   Newer »
  Share  
the wolf in black
view post Posted on 29/12/2009, 12:48




visto che questa è la mia prima recensie, in questo determinato forum, ho deciso di partire, mettendo un film a mio avviso bellisssimo e spassosissimo :*lough*: , un film che a mio avviso bisognerebbe vedere tutti a natale, stò parlando ovviamente del Grinch

image

Trama:

Il film comincia con la visione di alcuni fiocchi di neve e la voce del narratore che dice: "In quel fiocco di neve che ti ha appena sfiorato, c'è tutto un mondo che ti verrà svelato". E subito il film si "sposta" nel fantomatico paese di "Chinonso" ("Whoville" in inglese) abitato da esseri di differente altezza, sesso ed età, i "Nonsochi". A Chinonso ci si prepara da sempre al Natale. Tutti sono indaffarati a comprare e spedire regali e solo in questo sembra risiedere il senso del Natale. La piccola Cindy Lou (Taylor Momsen) ha però il dubbio che questo non basti. Cerca allora di cambiare le cose convincendo il potente e viscido sindaco ( Jeffrey Tambor) ad invitare alla festa il Grinch (Jim Carrey), un essere verde e peloso che vive con gli oggetti prelevati dalla discarica sulla cima del monte Briciolaio. Il Grinch, seppur riluttante accetta l'invito, ma durante la preparazione dei festeggiamenti riemergono le frustrazioni che aveva dovuto subire da piccolo. Decide allora di vendicarsi rubando tutti i doni, alberi di Natale compresi. Sarà l'occasione per riflettere sul vero significato della festa.

spero che la mia recensione sia piaciuta a tutti, e grazie per quelli che la vedranno :*giappi*:
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/12/2009, 15:47




me lo sono vista l'altro giorno che c'era in tv(eheheh non l'avevo mai visto)... lui sinceramente ha una faccia inquietante...di sicuro che se l'avessi visto da piccola avrei avuto paura XD
 
Top
the wolf in black
view post Posted on 29/12/2009, 16:59




davvero, a me invece esprime pura ilarità, sopratutto quando fà quelle espressioni con il viso quando pensa, vuole incutere paura o si sorpende delle cose inaspettate che gli accadono, ahahahah :*lough*: troppo forte?!
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/12/2009, 17:15




mah nn saprei... ha quell'aria finto buona che mi spaventa... (come tipo mi inquietano i clown, i delfini ecc ecc) XD
 
Top
the wolf in black
view post Posted on 29/12/2009, 18:01




mmhhhhhh, sui clown ti posso dare ragione, in fondo c'è un sacco di gente a cui inqueta la figura del clown, ma spiegami una cosa, come si fà ad avere inquetudine del delfino?, no perchè sinceramente questa non l'ho capita image
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/12/2009, 22:08




bè il clown dopo aver visto il film it da piccola... XD per i delfini hanno quello sguardo cattivo secondo me sotto sotto... XD teoria confermata poi dai simpson con una puntata sui delfini mezzi cannibili XD
 
Top
the wolf in black
view post Posted on 29/12/2009, 22:50




ah, ora capisco, bè in effetti il film it fà abbastanza paura, anche se in definitiva non mi impressiona + di tanto, sai, sono un amante dei film dell'orrore, e ormai a quel tipo di cose ci ho fatto il callo, mmmmhhhhhh, però, se vuoi, posso inviarti qualche bel filmettino dell'orrore niente male se ti interessa XD, per quanto riguarda la cosa dei delfini ho visto anch'io quella puntata, e posso solo dire che era davvero una ficata, come tutti gli episdi della saga dei Simpson del resto ^^
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 29/12/2009, 22:56




sull'ultima frase ti dò ragione... XD per i film dell'horror declino l'offerta XD ehehehe purtroppo odio gli horror xke mi impressiono davvero con un nonnulla XD
 
Top
the wolf in black
view post Posted on 30/12/2009, 00:01




ah, davvero mmmhhhhhh, interessante, sai, dicendo in questo modo mi hai fatto venire ancora + voglia a spedirteli sai?! XD
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 30/12/2009, 09:58




ahahahaha puoi anche spedirmeli XD tanto non li guardo XD
 
Top
the wolf in black
view post Posted on 30/12/2009, 10:23




mhmhmhmh, staremo a vedere Sara XD staremo a vedere XD (mmmhhhhh, non sò perchè, ma in questo momento ho come la senzazine di essere nel film mezzogiorno di fuoco sai?! XD)
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,233
Location:
Russia

Status:


beh questo e molto bello
 
Top
11 replies since 29/12/2009, 12:48   175 views
  Share